Personal Security

Avvisami

SecurVip Mobility

Controlla la tua auto tramite smartphone

SecurVip Mobility
Controlla la tua auto tramite smartphone

Dimensioni e alimentazione

Altezza: 76 mm
Larghezza: 98 mm
Profondità: 14 mm
Alimentazione: 12Vdc

Funzioni

Il dispositivo comunica in tempo reale con l’app permettendo di rilevare la posizione, l’eventuale uscita da una prestabilita zona di sicurezza (precedentemente disegnata), lo stacco fisico o la disconnessione della batteria, incidenti o cadute della moto e conserva uno storico dei viaggi.

Utilizzo

SecurVip Mobility può essere utilizzato per ricevere dati e informazioni sia quando il veicolo è in moto, sia quando è parcheggiato, anche a grande distanza. Tramite l’app è possibile accedere al cruscotto dei veicoli collegati, per un maggiore livello di protezione e sicurezza.

Installazione

L’installazione viene effettuata in fai-da-te, a motore spento, direttamente sulla batteria del veicolo. Il dispositivo viene fissato alla batteria, precedentemente pulita con la salvietta, tramite biadesivo.Il dispositivo presenta due cavi rosso (+) e nero (-) da collegare ai due poli della batteria. un led lampeggiante segnalerà l’efficacia della procedura.

Tu e il tuo veicolo, sempre al sicuro

SecurVip Mobility ti permette di mantenere il tuo veicolo sempre al sicuro quando sei lontano e di tutelare la tua sicurezza quando sei alla guida. Attivando il collegamento con la Centrale Operativa On Demand, permetterai all’app di inviare segnali a un team specializzato nella gestione delle emergenze e sempre pronto a intervenire per te, 24 ore su 24. L’app invierà così un segnale in caso di anomalie e potrai effettuare tu stesso una segnalazione in caso di necessità. Immediatamente verrai ricontattato dal personale della Centrale Operativa, che gestirà l’emergenza in modo efficace e tempestivo.

Secruvip Mobility App

Una sola app, infiniti dispositivi

Ti basta una sola app per garantire sicurezza a tutti i tuoi veicoli: puoi collegare un numero illimitato di dispositivi e monitorarli tramite un’unica schermata sul tuo smartphone.

Chiudi